You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ITA] Recensioni non professionali [ENG] Unprofessional reviews THOR: RAGNAROK

in #reviews7 years ago

Mi compiaccio della tua prontezza di riflessi con la consorte ;)

Per il resto, trovo sempre interessante il punto di vista di chi vede un film “vergine”. Mi è capitato in particolare con ENDER’S GAME: io ho amato il libro, ma ho visto il film con un’amica che non lo conosceva e mi ha fatto piacere che, nonostante io l’avessi trovato godibile ma carente nel rendere le diverse sfaccettature della trama, a lei fosse piaciuto e non avesse avuto problemi a seguirlo. E adesso mi trovo nella stessa posizione avendo visto ieri ADDIO FOTTUTI MUSI VERDI senza conoscere The Jackal più che superficialmente.

Quindi la prossima recensione sarà ancora più unprofessional!!

Sort:  

Ti dico, mi è piaciuto leggere una recensione da qualcuno un po' più PRO sull'argomento! Usa appieno i tuoi superpoteri e non pensare a POINT BREAK

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 61896.22
ETH 2413.79
USDT 1.00
SBD 2.66