TORTA DI PESCHE CON MARMELLATA DI MELE

in #recipe7 years ago

 Buonasera amici di #steemit, stamattina mia moglie si è superata ha fatto una torta fenomenale, mi dispiace inserire una foto con un solo pezzo, ma è andata a ruba. Oggi inserisco sotto suggerimento di @bhuz e @thenightflier la ricetta su steemit e tra qualche giorno la pubblicherò sul sito, così da rendere il tutto esclusivo per voi che mi seguite! Mi aspetto una marea di commenti e upvote. A voi la ricetta!

La foto e la ricetta sono di mia proprietà

Ingredienti per 5 persone:

  • 3 uova
  • 170 gr. di zucchero
  • 150 gr di burro
  • 300 gr di farina
  • Una bustina di lievito per dolci
  • Un barattolo di pesche sciroppate
  • Mezzo bicchiere di sciroppo delle pesche
  • 10 cucchiaini di marmellata di mele
  • Zucchero a velo quanto basta

Procedimento:

In una ciotola, sbattere le uova intere ed aggiungere lo zucchero. Unire il burro morbido, la farina, lo sciroppo delle pesche e la bustina di lievito per dolci. imburrare ed infarinare una teglia da 28 centimetri di diametro e versarvi il composto ottenuto. Distribuire sulla superficie i cucchiaini di marmellata di mele ed adagiarvi sopra le pesche tagliate a fettine. infornare a 180° c per circa 35 minuti. Lasciar raffreddare la torta e spolverizzarla con lo zucchero a velo.  


Sort:  

Mi farò un libretto virtuale delle vostre ricette e le proverò nella vita reale ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.027
BTC 59476.67
ETH 2299.07
USDT 1.00
SBD 2.48