RaiBlocks che forza

in #raiblocks6 years ago

bene dopo il mio primo investimento in crypto valuta, sono entusiasta del fatto che abbia scelto la crypto giusta!! in 3 giorni mi ha fatto guadagnare il doppio del investimento??, è fino qui tutto bene (ma come dice il proverbio "il problema non le caduta ma l'atterraggio" ),
facendo mente locale nonostante raiblocks abbia grandi potenziali!! ma tutto sto pompare su cosi velocemente un po mi spaventa, è ne elenco alcuni dei motivi!!

  1. raiblocks ha promesso tanta velocità e sembrava la soluzione giusta (e tutto da vedere se corrisponde a quello che dicono)!! il fatto che il wallet ci mette una vita a sincronizzare e di conseguenza non e utilizzabile se non e sincronizzato al ultimo versione dei blocchi mi lascia un po perplesso!. e non vedo una soluzione valida a breve termine. che in poche parole si traduce impossibile adottarlo al livello commerciale

  2. lo sviluppo di raiblocks e troppo lento, cioè per fare si che questa catena venga adottata dai commercianti ci deve essere un sviluppo continuo, wallet, tool, framwork, plugin, servizi legati al protocollo, ecc al momento il team di raiblocks e un piccolo team fatto di poche persone , è prima che si sviluppa un interesse o dei progetti interessanti verso questa tecnologia

Sort:  

Concordo, ma bisogna avere pazienza, alla fine prima o poi la devono ,mettere su Binance (l'hanno votata), il marketing ha senso farlo quando ci sarà almeno un light wallet funzionante. Per il resto, che dire.. fa già quel che dice, a differenza di altre cripto con capitalizzazione più alta e molto più "pompate".

luigi sei grande ti seguo sempre, questo post mi era rimasto in bozza 2 settimane circa e lo ho pubblicato oggi a caso :D, cmq si ho avuto modo di consolidare la mia opinione su raiblocks e sono sempre più convito che l'unica coin che poterebbe essere spendibile in qualsiasi occasione, già mi immagino in un futuro (non troppo lontano spero) andare in qualsiasi negozio passare il mio smartphone vicino alla casa (tecnologia nfc pagamento effettuato in meno di 2sec) prima che potessi contare anche la moneta ai giorni d'oggi te lo immagini

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57062.81
ETH 3068.42
USDT 1.00
SBD 2.43