acquisto cripto valuta

in #raiblocks7 years ago (edited)
Ho conosciuto bitcoin da quanto e stato inventato(o un anno dopo )!!

mi ricordo ancora i primi programmini per poterlo minare, ( qualcosa ho minato anch'io a quei tempi era facilissimo!! non c'era bisogno di tutta questa potenza di calcolo che richiede adesso , il fatto sta che li ho persi in qualche vecchio pc chi sa dove!!, come tanti altri dal tronde ),

cmq, questo post per dire che oggi ho fatto il mio primo acquisto serio in cripto valuta,
ho valutato a lungo la situazione e alla fine mi sono buttato su raiblocks, per problemi di liquidità non ho potuto comprare quanto avrei voluto (prevedo di aumentare le scorte nel più breve tempo possibile).

Raiblocks mi piace come cripto moneta e lo ritengo l'unica che rispecchia la visione iniziale di Satoshi Nakamoto, ed l'unica a mio avviso che può essere facilmente adottata in un eventuale futuro dai commercianti in tutto il mondo.

Mi piacerebbe sentire anche i vostri pareri rispetto questo mio punto di vista, non esitate a commentare e a chiedere qualsiasi info,

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 62427.05
ETH 2721.95
USDT 1.00
SBD 2.56