Sort:  

bravissimo!!!

Figo :) temovo fosse l'altra xk ce un'altro carcere così in america che ci assomiglia ma non mi sembra abbia montagne vicino... poi ci ho visto troppi film su quel posto :)

Ma scusa come fai dare la percentuale al voto? io posso solo fare semplicemente l'upvote non posso decidere quanto.

Xke sei ancora piccolo... devi aumentare il tuo SP

capito... io invece mantenni tutto! nn mi piaceva far power down... avrei dovuto metter molti più' soldi in steemit e adesso stare a cullarmi negli allori....

Sapere del boom di maggio si era tutti ricchi :) qualcosa ho fatto non mi lamento ma ho perso di quei treni...cmq si avere comprato sp quando stava a pochi cent ora si faceva fuoco :) xo li ho ancora alcuni su bittrex che potrei mettere in sp ma non vedo modo di passarli da la a qua.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56618.92
ETH 2337.15
USDT 1.00
SBD 2.40