LA PUGLIA

in #puglia6 years ago

Cari lettori so bene di essere poco presente, dovrei cercare di mantenere le mie parole nel tempo dato altrimenti sarei un chiacchierone. Il punto è che in queste settimane sono sorte tante cose e da come vi dissi tempo fa stavo studiando per entrare nell'università per la facoltà di psicologia.
Non cercherò di mettermi a fare un altro post sull esito altrimenti sarei un casinista.
Ma voglio felicemente dirvi che ho avuto solo un mese per lo studio e ho portato con me anche il mio bagaglio culturale che vi mostro sempre nei post, ovvero il focus su una determinata cosa e l'impegno che si deve avere verso qualcosa....e in questo caso un mese è stato sufficiente per passare i test e riuscire ad entrare all'università.
E sarò anche molto breve perchè oggi voglio mostrarvi alcune foto che ho avuto modo di fare nel posto dove risidievo e qualche scatto al luogo.

Quindi in poche parole per chiudere il discorso "studio" dal 8 Ottobre mi tocca studiare, ma mi concentrerò per essere sempre presente e creare qualche post che possa ispirare e anche divertire ognuno di voi!

Ecco qualche scatto!!

IMG_4292.JPG

IMG_4332.JPG

()4f0c530b-53b9-43f8-9a6a-ca38eb0e0967.JPG25044af6-7961-448e-98c3-97272283c63b.JPG

L'ultima foto è dedicata a chi non molla MAI!!
A chi sa che impegnandosi per la strada intrapresa e non stancandosi al primo errore, troverà benefici infiniti.

Alla prossima Sognatori, vi lascio con un piccolo spoiler (libertà finanziaria ;D ).

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60907.24
ETH 3249.66
USDT 1.00
SBD 2.45