HI I introduce myself, I'm Genny and I'm Italian and I'm excited to join the Steemit community.

in #presentation7 years ago (edited)

![IMG_5251.JPG](

Mi presento sono italiana ho 31 anni e da tre mesi ho scoperto il mondo delle criptovalute.
La mia vita è sempre stata alti e bassi, ma soprattutto negli ultimi anni ho avuto un sacco di problemi: non ho un lavoro, vivo da sola da 10 anni e ora come ora non riesco a trovare un lavoro.
Tre mesi fa un amico molto caro a me è tornato dopo 6 anni dall'Australia e mi ha fatto conoscere un mondo virtuale, un mondo nuovo, un mondo tutto a se.
Il suo entusiasmo mi ha contagiato e penso che questo mondo sia il futuro!!!
Credo che sia ancora presto, almeno per la maggior parte degli italiani, accettare questo cambiamento cosi evolutivo.
Sono una ragazza che comunque prima di un'anno, due fa non si è fatta mai mancare niente, soprattutto mi piace viaggiare e scoprire realtà nuove.
Si impara sempre qualcosa dalle altre culture, bisogna essere aperti di mente per apprendere nuove realtà.
Non bisogna mai escludere nuove idee, sopratutto nel mondo in cui ci troviamo, dove tutto si evolve molto rapidamente.
Ci credo tantissimo in steemit e nelle criptovalute.
In questi tre mesi sono riuscita a guadagnare qualcosa almeno per vivere.
Non so quanti italiani ci siano in steemit ma penso pochi, purtroppo l'italiano è diffidente e prima di cambiare il suo ragionamento, le sue abitudini deve trovarsi, scusate il termine, nella "merda" più totale forse allora arriverà il cambiamento.
Intanto comunque io credo che steemit come tanti altri progetti siano il futuro.
Possiamo cambiare il mondo, ribaltarlo o comunque possiamo dare una vita migliore a chi fino adesso non ha vissuto ma ha sopravvissuto, e possiamo togliere il potere a chi fino adesso ce l'ha avuto, l'importante è crederci fino in fondo.
Ecco questa sono io una sognatrice, una che spera che il popolo abbia il potere come è giusto che sia!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 60865.75
ETH 2381.36
USDT 1.00
SBD 2.57