You are viewing a single comment's thread from:

RE: PostIT - n. 102

in #postit6 years ago

Complimenti ai ragazzi premiati.
Avevo letto tutti i post menzionati e se non erro commentato 2 di questi. Sull'oroscopo di @pincas sono un lettore della prima ora quindi contento che sia qui.
Detto questo la frase della sempre ottima introduzione di @martaorabasta "noi ci abbiamo provato, ma se domani non avremo un riscontro positivo, ci riportiamo sulla carreggiata di destra e svoltiamo alla prima uscita." mi impone di essere onesto sul primo numero della nuova vita di postit.
Ho già abbondantemente parlato del nuovo corso con toni positivi laddove mi sembravano convincenti e con toni meno positivi su alcuni punti che mi hanno lasciato perplesso.
E' mio dovere come utente dunque dire la mia in merito.
Sarò onesto e le perplessità che avevo in precedenza si sono acuite.
Ho trovato questo primo episodio scarno e poco interessante.
La mole di post dei minnows non è cosi alta da giustificare una settimana ad hoc a mio modesto avviso. Gli articoli menzionati erano meritevoli e lo sarebbero stati a prescindere. Ridurre la selezione e proporre un post con 3 menzioni non l'ho trovato attraente come utente.
Detto ciò la macchina la guidate voi e l'avete resa una Ferrari in soli 100 giorni, quindi massima fiducia nel vostro operato e nella vostra capacità decisionale.
Il mio resta un feedback che sentivo di dover dare con la massima responsabilità e onestà intellettuale.
Grazie a tutti.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57658.56
ETH 2273.22
USDT 1.00
SBD 2.46