You are viewing a single comment's thread from:

RE: #5cosebelle: primavera alle porte

in #postit7 years ago

Non mi capita spesso di leggere altri italiani, perché su Steemit seguo e sono seguito principalmente da americani, però è un peccato perdersi post come questo. Spero che tornerai a scrivere un po', non ne ho visti altri più recenti

Sort:  

Grazie mille @marcoricciardi! Spero di ricominciare presto a lavorare a questo progetto di #5cosebelle , forse già domani chissà! La curation per @SteemPostItalia prende molto tempo! Conosci il gruppo?

Sì, lo seguo, ma non ho mai avuto il tempo di andare su Discord a presentarmi. Anche io sono molto preso dal progetto #freewrite (a dire il vero sono molto più preso da cose fuori da Steemit ahimè).
P.S. il mio nome è marcoriccardi senza i ;)

Comunque ti rinnovo l'invito a raggiungerci su Discord! C'è un sacco di potenziale ;)

Sono timido, pigro, disorganizzato e misantropo...ahahah. No, dai, a parte gli scherzi. In questo momento non so dove ricavare il tempo e le energie per leggere e partecipare ad altre chat, ma prima o poi lo farò. Grazie!

Scusa, lapsus (il personaggio di una serie di romanzi che sto leggendo si chiama Ricciardi 🤓) ! Qui molto presi dal fuori steemit e da PostIT di SteemPostItalia 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 60935.14
ETH 2365.47
USDT 1.00
SBD 2.55