You are viewing a single comment's thread from:

RE: PostIT - n.33

in #postit6 years ago (edited)

domenica scorsa ero a Bardonecchia e ho visto sacchi di viveri appostati per chi passa e ho anche fatto una foto a un cartello con una scritta significativa:

Ragazzi di solito qua scrivo in inglese, non ho ben capito come funzionate, se mi date due dritte per capire come funzionate, ciao

IMG_0636.jpg

Sort:  

Ciao @luigiborla, se vuoi saperne di più ed, eventualmente, entrare a far parte della community di @steempostitalia, ecco il link Discord a cui accedere https://discordapp.com/invite/QDKPzSp

Saluti
Girolamo

ci sono entrato ma non ho capito cosa devo fare!

Scrivi in chat, leggi le guide e chiedi il supporto dei moderatori, se hai bisogno di qualche informazione.
Vedrai che troverai molte persone pronte ad aiutarti!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58130.32
ETH 2361.48
USDT 1.00
SBD 2.38