ELEZIONI POLITICHE ITALIANE 2018

in #politica7 years ago

LETTERA APERTA DI STEFANO BECCIOLINI
Dopo 4 anni di introspezione politica e di analisi su quello che stava accadendo nella nostra societá, dove mai ho preso posizioni partitiche, in uno dei mesi dell'anno che sempre ha cambiato le sorti della mia vita ho deciso di schierarmi politicamente, entrando a far parte della Lista del Popolo fondata da Giulietto Chiesa e Antonio Ingroia. Chi mi conosce sa che sono in' uomo riflessivo che non si fa prendere dalle animositá viscerali, ma pondera soprattutto le scelte importanti. Era giunto il momento di metterci la faccia e non temo nulla. Sono stato prima del 9 dicembre 2013 un' uomo di destra RD ora chi mi conosce si chiederà perchè sono sceso al fianco di due Comunisti come Ingroia e Chiesa, semplicemente perchè affermo che tali contrapposizioni politiche siano state polverizzate dalla storia e chi vuole ancora attribuirle non è altro che un' untore al setvizio dei gruppi di potere economico che osteggiano l' unitá del popolo, Divide et Impera.
Ai penta stellati miei amici voglio dire che il mio cuore è con loro, ma il mio braccio e la mia mente sono altrove. Molte battaglie ci divideranno e ci uniranno, ma non dobbiamo mai perdere l' obbiettivo comune, la speranza che deve diventare certezza che noi, tutti uniti possiamo cambiare la storia.
Scusate se ho fatto qualche errore di calligrafia, ma sto scrivendo di getto sul cellulare,.
Roma, 20 dicembre 2017

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60314.14
ETH 2890.04
USDT 1.00
SBD 2.35