PokerSession1 - S&G

in #poker6 years ago

Qualche Sit & Go su Pokerstars.

Oggi vi svelo il mio passato pokeristico. 😂



Buona visione!


__divisore.png



Thanks for your time!


up.gif

__divisore fine.png

Sort:  

6 tavoli alla volta, cavoli... :)

Come si dice? Multitasking?

Multitabling :)

anzi sei sono standard... ai miei tempi arrivavo a giocarne anche una quindicina ma alla fine 8-9 era il compromesso migliore :)

Non che il poker richieda chissà quali ragionamenti complessi, ma un minimo sicuramente sì, su alcuni aspetti da considerare (posizione, comportamento dei giocatori, combinazioni, bluff, ecc..) quindi che dire... bravo, io non penso che riuscirei a seguirne più di 3 o 4 senza stressarmi

Ai tempi d'oro, erano 6 tavoli di tornei MTT in contemporanea, fino ad 8, ma 6 erano decisamente più gestibili, ed ogni tanto si facevano le 3 di notte, se poi si arrivava alle 4, allora le soddisfazioni economiche erano decisamente sostanziose, ma si sarebbe voluto un salto di qualità, che non è mai arrivato completamente, per cui sono ricordi, anche belli, ma ora sono davvero diventati ricordi.
Nella vita non si sa mai, ma sinceramente non ho grandi rimpianti, perché hanno provato a grandi sconvolgimenti nella mia vita, e non sempre di carattere positivo, anzi....

esatto :) posso fare copia e incolla!
è una cosa davvero stressante...

Giocavo tanto su PS.it ma da quando hanno diminuito la rakeback li boicotto. Peccato perché lo Zoom era comodissimo.
Ci ridarò un'occhiata se e quando arriverà la liquidità condivisa.

anch'io ho fatto molto zoom, 25 e 50... è un pò da quel periodo che ho mollato, quando hanno tolto il sistema rakeback com'era un tempo. Ma un paio di anni da supernova me li sono fatti!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62647.38
ETH 3335.62
USDT 1.00
SBD 2.46