Poveri illusi..

in #poetry6 years ago (edited)

illusion-1877120_1280.jpg

CC0 Creative commons - Pixabay

separatore-1-1.jpg

Poveri illusi.. avran gioito
guardando il rosso sventolare,

ma forse ancor non han capito
come al mondo si può stare.

Stare chiusi in quattro mura
per sentirsi più al sicuro,

può sembrare meno dura
ma ti rende più immaturo!

Così seguo la mia nuova strada..
esperimenti, rapporti e dialogo

e se serve sguaino la spada,
combattendo anche il diavolo.

separatore-1-1.jpg

Sort:  

Sei un mito

Ahahah.. dici? :p

Grazie... e tu sei un'amica ;-)

Ciao miti!
Sei tornato guerriero
pronto per affrontare l'ignoto,
hai un tono molto fiero
e... io sono felice :)
L'entusiasmo ha vinto contro la rima :D :D :D
Lascio a te la creatività poetica ;)

Ahahahah.. sei davvero un personaggio! Grazie Usato 😉

Loading...

Ti dico solo una cosa, non sarebbe stato più lo stesso Steemit senza di te

Grazie amico mio :-)

Come sei poetico!! :-D

Grazie.. è stato un flusso di pensiero convogliato in rime alternate :-D

Non ti manca l'alternata
Ma aspetto la baciata
😂

Ahahah... mi attrezzerò anche per quella.

bachata-beer-cuba-107729.jpg

Per ora accontentati di questa :D

Ahah ok non mi è andata male 😂

Ti serve una mano a forgiare? 😁😁😉
Un saluto, nicola

Ciao Nicola, più affilata possibile! :D

Bella poesía @miti, gracias por compartir, inspiración para hacer las cosas y siempre quedan de lo mejor, ilusión todos en algún momento de nuestras vidas sentimos, y seguros nos sentimos si confiamos en nosotros mismos, gracias por compartir, muy buen post.

ahahahah... la prendo come una battuta :D

Non basteranno quattro mura per respingere la tua spada...
QUESTA E' STEEEEMIT!!!

ahahah... io sono un pacifista, uso la spada per difesa :D

La miglior difesa è l'attacco!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 61740.86
ETH 3453.31
USDT 1.00
SBD 2.51