la mia luce

in #poetry6 years ago

Si applica a questa solitudine
Sarà un ritmo
Anche se c'è luce nell'oscurità
Ma il senso di voler chiudere la luce bianca

Nei tuoi occhi c'è una foto del mio desiderio
Su una faccia serica
E sul sorriso solare
Per mantenere il colore nell'immagine

Dopo pochi secondi e la frequenza cardiaca è passata migliaia di volte
Io e la mia faccia non sappiamo dov'è il tuo destino
Dov'è il tuo rifugio?
E dove la tua fragrante direzione viene spazzata via

Il tempo tornerà alla nostra privacy?
Mi mancava ... Mi mancava ... e mi mancava
Ancora una volta e rimane con te
L'amante che ha illuminato la mia vita

Sort:  

@karimah11, welcome and congratulations on making your first post! I gave you a $.05 vote! If you would be so kind to give me a follow in return, that would be most kind of you!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57560.27
ETH 2570.10
USDT 1.00
SBD 2.48