Terra e Mare - Poesia-

in #poesia6 years ago (edited)

Non mi stanco
di baciarti
le mie labbra salate
sull'oro del tuo corpo
-Questo è l'ultimo- dico
e mi ritraggo
per poi tornare a sfiorarti
ancora, e ancora, e ancora..

Mi piace
quando i tuoi capelli
come smeraldo fluido
ballano al ritmo
del mio respiro
li adorno con nastri
della spuma
più candida

Di notte
quando il buio
ti rapisce
chiedo alla luna
una lanterna d'argento
e mi alzo, e ti cerco
con l'insensata paura
di perderti

A volte
il desiderio di te
prevale
e urlo, e piango
disperazione e rabbia
vorrei afferrarti
ma ti graffio
con le mie nere mani

Così fallisco
e mi quieto
tu continui, amorevole
a guardarmi
superba e magnifica
irraggiungibile per me
Mio amore
.....
e torno a baciarti

2777654_L.jpg

Sort:  

che dire....bravo!!
...e poi torno baciarti

Grazie di vero cuore!
Ho visto che condividiamo alcuni interessi: sarà un piacere seguirti!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57916.39
ETH 2552.77
USDT 1.00
SBD 2.42