Umiltà

in #poesia7 years ago

Come ben sapete mi diletto a scrivere e cantare .
Non so se questo sia buono o cattivo ma lo faccio perché lo sento insito dentro di me .
Vi propongo un altro mio componimento dal quale mi aspetto critiche costruttive o negative ,da questo specchio nel quale voi siete potrò carpire l'immagine poliedrica di chi osserva i miei lavori .
Questo, ringraziando , mi serve per riflettere, completarmi e migliorare ,non perché un giudizio possa condizionarmi , ma perché grazie a voi ho la possibilità di osservarmi dall'esterno .

Umiltà

12 DICEMBRE 2017
2675.jpg

Pur vivendo, io,
resto qui ad osservare.

il tempo inesorabile
conferma
le mie impressioni.
Porto dietro di me ciò che sono ,
costruendo una nuova umanità .

Abbracciando tutto ciò che mi circonda,
come un barbone sul ciglio di un marciapiede.

Il peso di chi mi giudica
nella umile consapevolezza della mia grandezza.

GUIDO

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 59304.77
ETH 2534.68
USDT 1.00
SBD 2.41