Introspezione

in #poesia6 years ago (edited)

_45A7262-.jpg 4 GENNAIO 2018

Vivo spesso dentro le mie parole,

monito per la mia essenza ,

esempio per me stesso ,

forza per La vita .

Mi sento guerriero davanti al tutto,

sempre alla scoperta di qualcosa

pur di non vivere un esistenza piatta .

Ho molto coraggio a mio modo,

giusta ricompensa per le mie paure.

Mi sento uomo a tutti gli effetti ,

diversamente dai normali.

Rifocillo io stesso la mia autostima

senza mendicare il consenso degli altri,

perchè se valgo lo devo sentire dentro

e non sentirlo fuori ,

al massimo lo potrei vedere negli occhi del prossimo.

Non mi piace commiserarmi

e accetto le mie sfide.

Spesso fuori dal gregge

ma purtroppo costretto nello stesso ovile .

Però il tutto sta cambiando,

nuovi concetti e nuove dimensioni

e finalmente dico :

ERA ORA !!

Non so se riuscirò a vedere le visioni che ho dentro ,

ma so che i tempi sono maturi e che il risveglio è in atto .

Forse assisterò al mutamento e non al compimento ,

ma sento in me felicità per ciò che sarà.

La vita è meravigliosa in ogni suo aspetto

perchè ognuno ha un suo sentiero

ed ognuno ha sempre qualcosa da raccontare alla fine di un viaggio.

Cosa c’è di più bello di questo ?

Guido

Sort:  

Congratulations @guaido! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 67079.94
ETH 3266.85
USDT 1.00
SBD 2.64