Visiting Carmarthen, Wales, UK [EN-ITA]

in #photography7 years ago

Monday, Tuesday and Wednesday I went to Carmarthen in the South west of Wales, UK for a training that I found very interesting. Sometimes is nice spend time outside your main office or working area (all the farms in my area) so I really enjoyed the time over there.

Monday evening at 6pm I was in Carmarthen so the first thing I did was the check-in in the hotel and then call a friend of mine to go out for dinner and a couple of drinks.

After a room swap from the BASEMENT where they wanted to locate me... (bloody cold guys) till a room on the first floor

IMAGE 2017-12-03 09:44:46.jpg

This hotel was one of the most expensive hotel in town.. and considering how horrible this was... I can't imagine the others...

Finally I met one of my Italian's friend that I didn't see since more than 1 year so we went out to see the city... there wasn't so much to see to be honest as the city/town is quite small... so the first thing we went to see was the rest of a castle

IMAGE 2017-12-03 09:46:43.jpg

Then we went around the city to find a place where to eat a steak

IMAGE 2017-12-03 09:47:58.jpg

Found one and had our dinner... we carried out walk in town to find a place where to drink... and being so close to Christmas... we toke pics of some of the decorations

IMAGE 2017-12-03 09:50:26.jpg

IMAGE 2017-12-03 09:50:44.jpg

IMAGE 2017-12-03 09:50:52.jpg

And the day after I went to have a dinner with other colleagues and the option was an Italian restaurant that was in town so we ate mainly pizza and I have to say... wasn't bad at all.

IMAGE 2017-12-03 09:53:17.jpg


ITALIAN

Da lunedì a mercoledì della settimana scorsa son dovuto andare a fare un corso di perfezionamento in un'altra città a circa 3 ore e mezza da me, Carmarthen; una cittadina a sud ovest del Galles nel Regno Unito.

Io credo che ogni tanto faccia bene andare al di fuori del proprio ufficio e/o della propria area di lavoro.

Questo corso che ho trovato decisamente interessante, mi ha permesso di rivedere un amico che non vedevo da 1 anno e mezzo ed una mia collega rumena che non vedevo da luglio 2014 quindi molto tempo, oltre che a darmi la possibilità di conoscere nuove persone.

Quindi iniziamo a parlare di quello che ho fatto durante questo viaggetto di lavoro che e' iniziato Lunedì. Per prima cosa dopo aver lavorato in un ufficio a meta' strada da casa e Carmarthen, a fine lavoro sono finalmente arrivato nella cittadina dove si sarebbe tenuto questo corso e chiaramente prima cosa da fare era il check-in.

Fatto cio' avevo già' il mio amico che mi aspettava fuori dall'hotel, ma dovevo cambiarmi di stanza. Avevo scelto l'hotel più costoso non perché' mi piace far spendere soldi alla mia compagnia, ma perché era l'unico in centro e dove appunto avrei potuto avere un po' di vita sociale stando 3 giorni fuori casa. Prima cosa mi hanno dato una stanza nel seminterrato... semplicemente scendendo le scale sentivo il freddo entrare nelle mie ossa quindi assolutamente no... ho chiesto di cambiarmi di stanza e cosi mi hanno dato una decisamente più carina rispetto alla prima ma cmq un salto indietro di 30 anni almeno come potrete vedere dalla foto e per di più il materasso aveva delle molle cosi dure che ogni volta che mi muovevo durante la notte sembrava mi stessero conficcando una spada nel fianco e da considerare... un hotel da 100 euro a notte.

Cambio room effettuato, son andato col mio amico a cercare un posto dove cenare, avevo voglia di una bistecca (chiedo scusa ai vegetariani/vegani). Dopo cena siam andati a vedere la cittadina... iniziando dal castello in rovina per poi spostarci per le stradine della cittadina per ammirare qualche addobbo natalizio... un paio di alberi di natale... una palla di natale illuminata dove era possibile scattarsi foto cosi come ho fatto e poi delle statue di un pastore ed essendo io veterinario non potevo non farmi una foto li :D

Il giorno dopo invece non ho scattato nessuna foto dato che le cose erano sempre le stesse... ma almeno mi son fatto una buona cena da un ristorante italiano... nonostante i camerieri fossero tutti rumeni e quindi solo il nome era italiano... almeno il pizzaiolo faceva delle pizze napoletane quindi per lo meno ho mangiato una pizza discreta.

If you like my posts please up vote and follow me as your help will give more sense to my work ;)

Do you like me.png

Sort:  

Very small town. But you find a lot of food there. Perhaps many visitors with limited fasitas. Then an inn becomes very expensive. Thanks for sharing @webdeals.

thanks my friend :) yes I suppose there are few visitors but not that many!

You are welcome my friend. I think many visitors. :-)

Nice photography
Good post my friend @webdeals

thank you so much agussafrizal :)

You are welcome friend
Once visit my blog
I have a new post

Mi mancavano le tue foto di bistecche/ pizze/ cinese/ tai/ indiano e chi ne ha più ne metta!!! Ora ho fameeee!! Ehehe

ahahahah forse a breve ne scrivo uno nuovo sul thai :D

Yeeee ✌🏻✌🏻✌🏻🎉🎉🎉🎉

thanks gabry

you are welcome

Good post and fantastic photography! Food looks yummy too.

la pizza sec me e' sempre la miglior opzione! La bistecca non sembra male pero la pizza e' la pizza

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65762.16
ETH 3485.95
USDT 1.00
SBD 2.50