Shropshire county show [Part 1 - ITA]

in #photography6 years ago
Sabato sempre in Shrewsbury si e' tenuto uno show... direi alla pari delle nostre fiere dove bisognava pagare per poter accedere come succede un po' ovunque anche in Italia. Ricordo tutte le volte che la gente si metteva in fila alla Fiera del Levante a Bari e s'incazzava nera perchè non era riuscita ad avere un biglietto gratis o perchè il prezzo era di 5 euro o una cosa simile. Bene signori il prezzo d'ingresso a questa fiera che in comparazione con quella di Bari e' un decimo forse se non più piccola ancora, era di 15 sterline a persona.

Io dovevo sbrigare delle faccende con la mia ragazza prima di andarci e quindi abbiamo deciso di andare a questo show intorno all'1 di pomeriggio. Io con la mia solita faccia tosta chiedo se ci fosse una qualche riduzione per chi fosse entrato ormai a fine manifestazione e mi hanno risposto che non gli era stato comunicato nulla quindi che il prezzo era pieno. Son entrato all'1 e son uscito per le 3 o poco prima... per ben 30 sterline.

Vabbe' vediamo il lato positivo... posso scrivere qualche post su steemit e recupero parte se non tutti i soldi spesi :)

Come per il post precedente dove son andato a fare un'ispezione in un collection center, questa volta ero pagante e non ero andato per lavoro...

Questa mostra era divisa in aree... c'era la mostra/esibizione canina da un lato

IMAGE 2018-05-28 09:00:10.jpg

IMAGE 2018-05-28 09:00:17.jpg

Poi un'area dove facevano una competizione a tagliare dei tronchi... non mi son soffermato troppo qui anche se ho visto decisamente tanta gente...

IMAGE 2018-05-28 09:00:23.jpg

Dopo di che c'era una zona adibita a show dei bovini che era separata in due parti tra bovini da carne e bovini da latte... faro' delle foto per farvi vedere le razze che mi son piaciute di più...

Altra zona di cui vi parlerò è quella adibita alla mostra degli ovini... c'erano un sacco di razze ovine (pecore per chi non fosse esperto) che avevano dei bambini che le tenevano e le facevano votare... votazione che si teneva in base a postura dell'animale, lineamenti, valutazione dei genitali e/o della mammella

IMAGE 2018-05-28 09:12:50.jpg

2018-05-28 09.13.23.jpg

C'era un padiglione con i gufi vari... e davano anche la possibilità di tenerli in mano con l'apposito guanto da evitare di esser feriti...

IMAGE 2018-05-28 09:18:27.jpg

Ultima foto che mi mostro in questo post invece e' relativo alle competizioni dei cavalli e cavallini... questo e' stato decisamente carino anche se non mi sono soffermato troppo!

IMAGE 2018-05-28 09:19:05.jpg

Spero vi sia piaciuto :)

Do you like me.png

Sort:  

i like your Post @webdeals
i have vote

cek also my Photography

Economica sta fiera..per fortuna su Steemit avrai il rimborso..😆
Varia, sembra interessante! Belle foto!😉✌️

hahaha per ora 5 $ LOL ma va bene lo stesso :)

Ci si accontenta!...dai che si alza lo Steem e gli upvotes!💪🙂

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58111.37
ETH 2571.51
USDT 1.00
SBD 2.47