Lakes in Wales

in #photography5 years ago

IMAGE 2019-07-31 08:14:23.jpg

IMAGE 2019-07-31 08:14:31.jpg

Proprio mentre stavo tornando dal mare del post precedente e della visita fatta nella fattoria... ho seguito le indicazioni di Mr Google per esser sicuro di tornare a casa facendo la strada giusta! Cosi mi son messo in auto e ho iniziato a guidare e dopo solo una mezzoretta mi sono accorto di aver raggiunto un posto unico.

Avevo raggiunto un laghetto che grazie al riflesso dei raggi solari, alla penombra delle colline attorno ed alla gente che si faceva il bagno (erano Tedeschi) beh hanno reso tutto stupendo.

Mi sono fermato parcheggiando l'auto da buon italiano, fregandomene delle strisce e del fatto che il culo della macchina era rimasto fuori dall'area del parcheggio, ma volevo fermarmi anche se magari l'idea era solo per 5 minuti, quella era l'unica possibilità di parcheggio.

Quindi mi sono fermato li, son sceso dalla macchina e mi sono andato a sedere su un muretto di cinta che era a ridosso di questo laghetto e mentre ero li ad ammirare il silenzio rotto qualche volta dai bimbi tedeschi che nuotavano, mi son accorto che stava arrivando un aereo militare. Ebbene si proprio alla fine delle colline li in fondo nella mia foto, ci sono delle formazioni collinari che formano una specie di gola che viene utilizzata dagli aerei militari per fare delle attività pratiche volando tra una collina e l'altra in questa gola o canyon naturale evitando appunto di distruggere il velivolo.

Il tutto e' molto bello se non fosse che volano abbastanza bassi da terra e che se non sai che ci sono queste attività di volo, mentre stai guidando ti senti tutto ad un tratto "waaaaaaaaaaaaaaaaaa" un suono che ti fa letteralmente cagar sotto, suono che deriva dal jet dell'aereo che ti passa a 10,15 metri di distanza e che fidatevi fa un boato assurdo.

Bene spero vi sia piaciuta la storiella :) un abbraccio e lasciatemi pure un commento qui sotto <3

Do you like me.png

Sort:  

Cool shot there

Congratulations @webdeals! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You published more than 700 posts. Your next target is to reach 750 posts.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

I really like these photos. I live in Wales and really appreciate others showing the natural beauty of the country.

where about do you live in Wales? I love it

i might go visit there this year

Posted using Partiko iOS

Iam sorry I have missed this comment. Yeah you should indeed visit Wales. Perhaps in Summer time when everything seems prettier...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63792.82
ETH 2563.50
USDT 1.00
SBD 2.66