Guidare nella tormenta di neve in Wales, UK [ITA]

in #photography7 years ago

La mia giornata e' iniziata come al solito... faticando per alzarmi ma poi una volta che mi son affacciato alla finestra alle 6 del mattino quando era ancora tutto buio... ho visto la strada cosi...

IMAGE 2017-12-09 10:35:05.jpg

Vabbe' sta la neve ma non e' tantissima... accompagno la mia ragazza a lavoro e poi mi dirigo verso il Galles... mi ero messo in testa che sarei voluto andare a lavorare li perche' poi avrei dovuto festeggiare il compleanno di una mia cara amica e quindi volevo assolutamente andarci.

Detto fatto...

IMAGE 2017-12-09 10:36:53.jpg

IMAGE 2017-12-09 10:37:00.jpg

Strada ghiacciata... incidenti a gogo'... un camion aveva preso una curva troppo velocemente e me lo son trovato schiantato a lato strada.... fortuna vuole che sia successo quando la curva aveva del terreno a lato e non quando c'era il guardrail ed il precipizio!

Arrivato in ufficio ho iniziato a lavorare.. ma ogni tanto guardavo fuori dalla finestra... la situazione peggiorava sempre di piu... un collega doveva andare a fare una visita ma si e' trovato a dover annullare per il quantitativo di neve sulla strada... alche' io mi sono spaventato e ho deciso di tornare a casa perche' non avevo intenzione di rimanere bloccato in galles per tutto il fine settimana.

IMAGE 2017-12-09 11:07:15.jpg

IMAGE 2017-12-09 11:07:50.jpg

E finalmente dopo aver guidato per ore e ore e ore per tornare a casa... sono rientrato a casa mia e ho fatto una foto al giardino con la neve :D

IMAGE 2017-12-09 11:08:25.jpg

If you like my posts please up vote and follow me as your help will give more sense to my work ;)

Do you like me.png

Sort:  

its very hard time to face this heavey amount snow but in photos all captures are beautifull

yes its true! thanks for checking my post rob :D

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68227.33
ETH 2646.21
USDT 1.00
SBD 2.70