You are viewing a single comment's thread from:

RE: Rottweiler Portraits!

in #photography7 years ago

Si xk alla fine di una full frame non ne facciamo niente per postare qui, basta una media. Ho occhiato la prossima uscita della sony la rx0 è una sorta di actioncam ma fa foto e video da paura ma costa 900 banane, però ha il fullhd a 1000fps se riesco mettere via qualcosa ci faccio un pensiero. :)

Sort:  

Si difatti, per postare qui basta e avanza!
Azz..900!? spero che ti vada bene qui su steemit, pian piano ce la puoi fare!
Belle le Sony, oramai hanno raggiunto il livello di Nikon e Canon..
Le RX sono molto interessanti, ottime macchine e non molto care.
😉

Se parli di componentistiche esterne ok, ma i sensori di Nikon e Cannon sono tutti o quasi Sony. :) Anche la Nikon D610 una delle migliori è Sony.

Ah sì?non sapevo,non sono molto esperto in materia! grazie per avermelo detto, ne parlerò a due amici fotografi fissati uno con Nikon e l'altro con Canon! ;)

Sono ignorante anch'io in materia, ho un'amico che studia fotografia e mi spiega alcune cose per fare scelte migliori se devo fare un acquisto.

Siamo in due allora!eheheh!
Anch'io mi affido a loro!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57440.82
ETH 3108.89
USDT 1.00
SBD 2.42