You are viewing a single comment's thread from:

RE: A Journey through Italy: one photo every day - Complete Recap: from # 1 to 10 [ENG/ITA]

in #photography6 years ago

Sono contento che tu abbia scelto di proporre questopiacevole riassunto, che tempo fa ti consigliamo di fare, ma al quale avevi sicuramente già pensato. Se posso suggerirti un'altra idea carina, prova a vedere se fosse possibile indicare tutte le località su una cartina e quando si clicca sul puntatore si possa andare direttamente al post. Diventerebbe cosí una cartina turistica a tutti gli effetti.

Sort:  

La possibilità c'è e l'avevo presa in considerazione però ho dovuto consegnare dei lavori prima di andare in ferie ed ho rimandato tutto a settembre.
In ogni caso su @steemitworldmap ci sono i miei post indicati sulla mappa, purtroppo non dall'inizio perchè ho cominciato a farlo dopo che l'amica @lizanomadsoul mi parlasse di questa opportunità.

Qui il link per raggiungerli: https://steemitworldmap.com/?author=miti

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.031
BTC 57455.91
ETH 2919.98
USDT 1.00
SBD 3.58