You are viewing a single comment's thread from:

RE: #5cosebelle: Estate

in #photography6 years ago (edited)

Che meraviglia la Costiera. Un unicum al mondo credo, a mio avviso se la giocano solo le 5 Terre, ma l’apporto emozionale e locale non é replicabile. Ero solito nell’infanzia passare le vacanze a Positano, a cui ho legati ricordi indissolubili. I miei genitori si sono sposati nel Duomo di Amalfi. Cetara mi manca purtroppo, eravamo sempre molto tradizionalisti e pigri per spostarci un pelino più in là e dopo, spostandomi, ho lasciato questi meravigliosi posti ai ricordi. Ma prima o poi rifarò un bel tour della Costiera.
Grazie per queste foto e per il tuo articolo.

Sort:  

Io fortunatamente la giro tutta, ogni anno. Ho amici e parenti da Sorrento a Salerno, passando per Amalfi, Praiano, Nerano, Maiori, Ravello, ecc, quindi ho la fortuna di avere sempre una buona scusa per passarci, in qualsiasi periodo dell'anno. <3 è come una droga, si va in astinenza! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61226.21
ETH 2715.69
USDT 1.00
SBD 2.45