Pictures of me! Le mie preferite

in #photography6 years ago (edited)

Vi è mai capitato di avere il cellulare cosi pieno di app, foto e video che è cosi lento da non riuscire nemmeno a fare una chiamata?
Ormai convivo con questo problema da qualche mese, nonostante periodicamente cancello gran parte delle foto che ho.
Forse è arrivato il momento di cambiare smartphone ma ci sono affezionata!
Oggi tra una cosa ed un'altra mi sono nuovamente dedicata alla pulizia della memoria.
Questa volta però ho trovato delle foto che non cancellerò perché immortalano attimi di felicità, queste andranno sicuramente in una cartella speciale sul mio pc e le voglio condividere anche qui.

Ho perso il conto di quanti abiti da sposa ho indossato negli ultimi anni.
Questo è solo uno degli ultimi, mi piace davvero tanto, il vestito è bellissimo.

WhatsApp Image 2017-10-23 at 23.17.02.jpeg


Queste invece mi ricordano il primo shooting che ho fatto.
Se devo essere sincera l'agenzia è stata un pò una fregatura, diciamo che non hanno mantenuto le promesse che mi avevano fatto, però almeno queste foto sono molto belle.

WhatsApp Image 2017-10-23 at 23.17.04.jpeg

WhatsApp Image 2017-10-23 at 23.17.03.jpeg

Consiglio alle ragazze alle prime armi di non credere a tutte le belle parole che dicono queste "agenzie" di finti professionisti, purtroppo ci cascano in parecchi.

Questa non ha una qualtà eccezionale, però ogni volta che la guardo mi fa sorridere pensando a quella sera.
Un presentatore della sfilata folle, sicuramente il più pazzo che ho conosciuto.
Anche qui, tanto fumo e niente arrosto.
Ridiamoci su!

WhatsApp Image 2017-10-23 at 23.17.10.jpeg


Queste invece con l'amore della mia vita in Calabria, foto di quest'estate per la precisione in 2 posti bellissimi:
Scilla

WhatsApp Image 2017-10-23 at 23.17.11.jpeg

WhatsApp Image 2017-10-23 at 23.17.10 (1).jpeg

e la scogliera di Ferruzzano, per raggiungerla siamo andati in moto fino ad un certo punto, poi abbiamo fatto una discesa ripidissima a piedi, ma ne è valsa la pena, uno spettacolo indescrivibile!

WhatsApp Image 2017-10-23 at 23.17.07.jpeg


20232630_435652493494869_592519266499772698_o.jpg

Ciao!
@eliry

Sort:  

This post has been ranked within the top 50 most undervalued posts in the second half of Oct 23. We estimate that this post is undervalued by $25.85 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Oct 23 - Part II. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

Bellissimo l' abito da sposa da dietro!!! ^^

Resteemed your article. This article was resteemed because you are part of the New Steemians project. You can learn more about it here: https://steemit.com/introduceyourself/@gaman/new-steemians-project-launch

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70601.40
ETH 3576.96
USDT 1.00
SBD 4.75