Musical...🎶🎼🎤🎵

in #photography6 years ago (edited)

Ho sempre amato la musica ed ho sempre seguito il teatro; in genere tutto ciò che è arte mi attira! Quando la recitazione incontra la musica e poi anche il ballo per me lo spettacolo si sublima. Ho assistito a molte opere IMG_20181018_231536.jpgnel corso della vita e qualche settimana fa ho realizzato il sogno di vedere dal vivo Jesus Christ Superstar famoso musical di Andrew Lloyd Webber. Sono cresciuta a pane e questo musical, nella versione del film del 1973, mia madre appena lo davano in TV lo vedeva ed io fin da piccola ho elaborato nella mia anima che un giorno avrei dovuto assistere dal vivo a questo spettacolo. Come ho anticipato prima, qualche settimana fa ho realizzato questo sogno soprattutto perché nella parte di Jesus c'era proprio lui in persona lo storico interprete Ted Neeley...che dire, estasi allo stato pure, e l'attore, ormai settantenne, non ha fatto rimpiangere i suoi acuti anche se il peso dell'età si sente. Comunque bravi tutti e viva il rock...quello vero!IMG_20181018_231542.jpgIMG_20181018_231600.jpg

Ps: il mio brano preferito?
Gethsemane (I Only Want to Say)
...ma li amo tutti!

#artzone #jesuschristsuperstar #tedneeley #musical

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 70013.82
ETH 3766.83
USDT 1.00
SBD 3.80