You are viewing a single comment's thread from:

RE: A Journey through Italy: one photo every day #39 - DELICETO [ENG/ITA]

in #photography6 years ago

Wao era già abitato nella preistoria ... Mi piace che in ogni città che assaggi ci sia un castello. Nel mio ultimo post ho inserito le foto di alcune chiese che sicuramente apprezzerete per la loro architettura. Buona giornata amico miti.

Sort:  

I castelli sono la passione di mia moglie :-)
Ho letto il tuo post, molto ben fatto!

Adoro anche i castelli. lol. Ecco perché mi piacciono le tue pubblicazioni, come ti ho scritto prima che non avessi idea che ci fossero così tanti castelli in Italia ... Quanto ti è piaciuta la mia pubblicazione, sto preparando la prossima che verrà da Bruges.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61240.20
ETH 3247.86
USDT 1.00
SBD 2.45