You are viewing a single comment's thread from:

RE: Temple Hall AKA Telamรณn ( ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ ESP- ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ITA)

in #photography โ€ข 5 years ago

Adoro i tuoi racconti e il tuo italiano spagnolizzato! Mi ha fatto sorridere l'uso del termine sub-marinisti per sommozzatori... dajieeee!

Un forte abbraccio!

... e un po' di !BEER e $trdo

Sort: ย 

Congratulations @amico, you are successfuly trended the post that shared by @maruskina!
@maruskina got 6 TRDO & @amico got 4 TRDO!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Grazie @amico ๐Ÿค—
sub-marinisti ๐Ÿ˜‚ ora che me l'hai fatto notare ha fatto sorridere anche me ๐Ÿ˜‚ quando l'ho scritto mi sembrava cosรญ italiano, de toda la vida, scusatemi se ogni tanto mi scappa qualche parola in itagnolo๐Ÿ˜œ lo correggo subito!
Sono in Spagna de 17 anni ormai e mi capita spesso di chiedermi "Come si dice in italiano?"
Eppure scrivevo bene un tempo ๐Ÿ˜ฉ Steemit รจ un ottimo esercizio nel mio caso!
Una !BEER per te!

Mia curiositร : da quanti anni sei via dall'Italia?
!BEER

Sono partita dall'Italia 17 anni fa per un inter-rail e non sono piรน ritornata, se non in vacanza!
!BEER

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @amico, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @maruskina, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 67203.60
ETH 3513.52
USDT 1.00
SBD 3.20