Sort:  

Always I find pleasure in this type of photography. A very nice series, well done and thanks for sharing with us.

many thanks for your comment

Great photos of abandoned buildings!

thanks a lot

Meravigliosa tematica. Anch'io condivido nelle mie foto questo gusto per i resti di vita passata. Sono d'accordo, hanno un loro fascino singolare e malinconico. Mi è piaciuta anche la vignettatura delle ultime foto. Io consiglierei di approfondire questo filone, molto originale e poetico.. complimenti!

grazie...sono prove di foto, in genere non uso edit...non mi sembra di saperlo controllare...

A mio parere meno editate sono meglio è! (anche se ho il solito vizietto di aumentare un pelo il contrasto)

concordo..

Amazing photos

Good photography dear friend

ah che dolore! mi hai fatto ricordare qualche giga di foto bellissime scattate nei fortini de La Speranza e andate perdute :(

non parliamo di foto perdute....io tutto un archivio quasi perso...probabilmente..doloreeeeeee

Very original, the truth is that the old or abandoned buildings arouse much curiosity and attract attention.

Grazie mille

poto beautiful. poto contains the value of the art of its own.

i like grafite art and blue sky ! Great photos

Mille grazie

Yeah you are right
This type of places is always fascinating

Grazie mille

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57249.56
ETH 2352.09
USDT 1.00
SBD 2.38