Scatti rubati!

in #pet7 years ago (edited)

E già, quando non piove - "SCAPPO" di casa 😁! Non pensate male non scappo per davvero, torno indietro, DA SOLA, e che mi prudono le gambe e non riesco a stare ferma. Cerco avventure!

Quest'oggi ho fatto l'inviata speciale per le strade di campagna "paparazzando" i nostri amici a due e quattro zampe.
Ci sono stati quelli che hanno accettato la mia presenza e invece altri che mi hanno beccato nel vero senso della parola, colpendomi così forte che me le ricorderò ancora per parecchio tempo.

Ho fatto amicizia con questa capretta. Mi sa di aver indovinato anche il motivo. Siccome stavo rosicchiando una mela e anche la capretta probabilmente era affamata, si è avvicinata senza alcuna paura.

Non mi ha lasciato neanche il torsolo.

E va bene. Contenta lei, contenta me!

40.jpg
Foto dell'autore

Anche questa capretta nera è stata buona. Le ho fatto le coccole e lei mi ha dato dei bacini sul palmo della mano.

13.jpg
Foto dell'autore

Lei è un gran ladra.

L'ho sorpresa proprio nel momento in cui stava rubachiando dell'uva. 😁

10.jpg
Foto dell'autore

11.jpg
Foto dell'autore

Vi presento il gatto più "menefreghista" di tutta la contea. Non mi ha considerato neanche per un secondo. Ha fissato un punto nell'erba finché non me ne sono andata. Ragazzi, ho controllato pure se ci fosse stato qualcosa di nascosto ma non c'era NIENTE. Sarà che le stavo proprio antipatica.

1.jpg
Foto dell'autore

Un altro gatto che si mimetizzava. Che occhioni belli però!

IMG_20170923_100041_HDR.jpg
Foto dell'autore

Sono riuscita a vedere due pulcini, due fratellini, veloci come il vento.
Erano talmente piccoli che persino l'erba era più alta di loro. Non mi sono mossa parecchi minuti per farli avvicinare.

3.jpg
Foto dell'autore

4.jpg
Foto dell'autore

Questa qui la conosco bene. E' Businka (perlina), amante di coccole e salsiccia.

5.jpg
Foto dell'autore

Lui invece è Pufik. Con questo cagnone a casa di sicuro non entrerà nessuno.

Che potenza, che magnificenza!

Muoio di paura solo a vederlo. 😁😁😁

27.jpg
Foto dell'autore

NIF-NIF e NUF-NUF. Fratelli di latte. Il primo, quello con lo sguadro triste è stato adottato.

6.jpg
Foto dell'autore

28.jpg
Foto dell'autore

Mi sono intrufolata (chiedendo permesso ovviamente) nella casetta dei conigli.

30.jpg
Foto dell'autore

34.jpg
Foto dell'autore

35.jpg
Foto dell'autore

Guardate che orecchie! Sembra un piccolo elefantino.

29.jpg
Foto dell'autore

Ho trovato un sacco di galli e galline. Belli e colorati.

31.jpg
Foto dell'autore

32.jpg
Foto dell'autore

33.jpg
Foto dell'autore

9.jpg
Foto dell'autore

21.jpg
Foto dell'autore

E qui è successo il gran disastro.

Lo ammetto, nonostante io sia grande e grossa ho trovato qualcuno che prima mi ha fatto ridere ma dopo anche tanto male. Se raccontassi a qualcuno che ho preso botte da un gallo cosa penserebbe?
Tuttavia ripensandoci mi sono resa conto che la colpa è stata solamente mia. 😁😁😁

Allora:

Il gallo mi guardava male?
Sì!!
Mi ha avvertito che non ero gradita facendo dei giri nervosi avanti e indietro?
Sì!!
E' stato paziente abbastanza?
Sì!!

Embè. Me la sono proprio cercata. Povera me.
"che bott che vu press". cit. Aldo (di Aldo, Giovanni e Giacomo).

8.jpg
Grazie a lui ho la fronte tutta viola!

Delle bellissime oche che proteggevano i loro piccoli.

16.jpg
Foto dell'autore

17.jpg
Foto dell'autore

Anche il tacchino si è fatto vedere.

Nervoso pure quello.

Sarà che era geloso delle sue femmine.

39.jpg
Foto dell'autore

Ho incontrato anche delle papere.

36.jpg
Foto dell'autore

Nei campi ho incontrato delle mucche.
Al ritorno, una delle due si è messa pure a dormire e lì mi sono resa conto che era tardi e che ho camminato abbastanza.

18.jpg
Foto dell'autore

26.jpg
Foto dell'autore

41.jpg
Foto dell'autore

Conclusione della mia giornata:

Quando siete un po' giù di morale fate un giro in campagna. Troverete di sicuro tranquillità e buon umore. 🙂

Sort:  

Tu sei troppo brava. Una spanna sopra agli altri.
Hai una formazione culturale che ti consente di spaziare da un argomento all'altro con intelligenza e sostanza.
Hai una formazione scolastica ed esperienziale che ti ha fornito gli strumenti per muoverti con destrezza: sai fotografare, sai impaginare,...
E sai anche come e quando presentare i tuoi post. C'è strategia, dietro. C'è conoscenza di cosa vuol dire elaborare e presentare un progetto.
Sei straniera, ma non fai un errore di italiano.
E c'è lavoro, dietro. Tanto lavoro.
O ti dedichi a tempo pieno a questa attività, o dietro di te, dietro al tuo nome, c'è una piccola redazione ...e non ci sarebbe niente di male...
Ancora una volta, complimenti!

Grazie Marco! Parlo solo delle cose che mi appassionano. E no, nessuna redazione.. magariii! Ma faccio tutto da sola. Certo, una rilettura a qualcuno la faccio dare prima di postare perché qualche errorino lo faccio in italiano. Però per il resto faccio tutto io 🙂

...mhmm, il Gallo aggressore 🤣.
Belle foto 👏
E' chiaro non vivi a Milano 😀.

Grazie @john-gpr
Faccio le mie vacanze in piena campagna!

Bellissime foto! Complimenti!

Ahahhahah! Uno dei post più simpatici in assoluto. Come diceva Ligabue "lo zoo è qui!". Però la fronte viola non ci voleva! Stai più attenta la prossima volta!

Grazie @nicola71
Che stupida che sono stata. Sapevo che mi avrebbe beccata primo o poi. E va beh dai, la fronte è viola però il ricordo in se stesso è bello!

This post has been ranked within the top 80 most undervalued posts in the second half of Sep 27. We estimate that this post is undervalued by $17.59 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Sep 27 - Part II. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

Congratulations @alinakot! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Madonna quante foto! Davvero belle! Divertente e ben fatto! Complimentoni!!

Grazie @dexpartacus
Sono stata in giro una giornata intera. 😀

Good post! I’m sure you will continue to shoot more and improve your skills.

Bella quella campagna....bella, semplice, affascinante.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 61426.96
ETH 3441.40
USDT 1.00
SBD 2.51