I'm back!!

in #partiko5 years ago (edited)

Vi sono mancata?? Come ogni buon settembre ecco la fine della stagione, puntuale come un orologio svizzero ed io ritorno fedelmente a steemit.
Ma quante novità che ho trovato!?
Ero così assente presa dai millemila lavori che neppure sapevo che ci sarebbe stata l'hardfork e che hardfork!
Sto cercando di informarmi ora su tutti i cambiamenti che stanno avvenendo e spero davvero che tutto ciò porti al rialzo dello steem, che ho notato con dispiacere che è davvero ai minimi storici.
Comunque rientro e devo recuperare un sacco di tempo perso, sono un poco triste, chissà quanti post interessanti mi sono persa e chissà quante news mi sono sfuggite.
Essere fuori dal giro di steemit mi è certo servito per trovare nuova linfa ma confesso che scrivere e leggere qui mi è mancato molto.
Ma adesso ho pronte tante nuove cose da scrivere, sul lavori, sui libri, sui film e ovvio, ristoranti da recensire!
Da domani vorrei ripartire alla grande e rimettermi in pista, sono curiosa di vedere nuovi progetti ecc..
E mi spiace davvero essere sparita anche da discord, ma questa estate ne ho fatte davvero troppe per poter stare dietro anche al mondo virtuale 😢

Aggiornatemi se volete e potete su cosa bolle in pentola, su quali nuovi e interessanti progetti sono nati, su cosa accade in questo piccolo grande mondo che è steemit 💕

Posted using Partiko Android

Sort:  

Thank you so much for being an awesome Partiko user! We have just given you a free upvote!

The more Partiko Points you have, the more likely you will get a free upvote from us! You can earn 30 Partiko Points for each post made using Partiko, and you can make 10 Points per comment.

One easy way to earn Partiko Point fast is to look at posts under the #introduceyourself tag and welcome new Steem users by commenting under their posts using Partiko!

If you have questions, don't feel hesitant to reach out to us by sending us a Partiko Message, or leaving a comment under our post!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57850.91
ETH 2358.42
USDT 1.00
SBD 2.43