You are viewing a single comment's thread from:

RE: addio vobibasa, Bentornato robibasa!

in #partiko5 years ago

Accidenti, non mi funzionano le notifiche su Partiko, altrimenti sarei arrivato prima a commentarti, ricordo perfettamente quando te lo dicevo, avevo la sensazione che non mi avessi capito o che non mi fossi spiegato bene, ma non ho controllato più il tuo VP, per cui pensavo che si fosse un po' sistemato, invece leggo che sei circa al 20%, cazzzzz!!!!

Dai, frena un po' l'interazione, per recuperare al massimo non devi upvotare nessuno, oppure riduci molto le percentuali e risalì piano piano, puoi fare come credi, perché noi saremo qua ad aspettarti, sai che con me non hai nessun problema di sorta, intanto ti mando una bella !BEER

Posted using Partiko Android

Sort:  

Avevo capito... Avevo capito...ma volevo vedere come funzionava coi miei occhi!
Sono un testone, te lo può confermare @spurisna .
Per quanto riguarda partiko esci e rientra, lo ha fatto anche a me ieri o l'altro ieri, mi sa che hanno aggiornato qualcosa!

Posted using Partiko Android

Ho provato a riavviare lo smartphone, sono anche uscito e rientrato da Partiko ma nulla, boh, magari domani si sistema da solo, questi smart e pc sono molto ma molto strani!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65685.57
ETH 2613.86
USDT 1.00
SBD 2.71