You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cavallucci di gesso

in #partiko5 years ago

Brava per la birra, ha funzionato, grazie mille, ma risparmia le tue attenzioni e dirigile versi altri utenti, sei ancora molto piccola in fatto di SP, quando sarai un po' cresciuta allora se vorrai votarmi ok, ma fino ad allora io ti seguo lo stesso, lo stesso dicasi per la birra, apprezzo il tuo gesto, ma conquista nuovi utenti, legando anche con l'invio di birre, a me non mi perdi, scusa se mi sono permesso di dirti questo, non vorrei sembrare presuntuoso, sono solo piccoli accorgimenti che cerco di tenere con i nuovi iscritti da poco, a proposito, eccoti una !BEER

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie dei consigli @mad-runner. Non mi sei sembrato affatto presuntuoso anzi tutto il contrario 😊 Di nuovo grazie

A volte occorre andare un po' con i piedi di piombo, con un messaggio anche una virgola ha un peso se messa o non messa, per cui è un attimo capire una cosa per un'altra, l'ho detto perché mi successe alcuni anni fa e dovetti sudare le canoniche 7 camicie per ripristinare il rapporto, grazie mille delle belle parole, eccoti una bella !BEER

Posted using Partiko Android

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @cryptomonica, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 53807.82
ETH 2237.98
USDT 1.00
SBD 2.30