POESIA - PRIMO BACIO

in #partiko4 years ago

PRIMO BACIO

È proprio vero che non si scorda mai.

Ogni tanto ci ripenso.

Dolci sensazioni incancellabili, che è bello tenere sempre in mente.

Il solo pensiero mi mette euforia.
Il solo pensiero mi mette felicità.

La guardai negli occhi, più timido che mai.
Il suo sguardo mi catturò.

Il suo profumo mi piaceva tanto.

All'improvviso ci baciammo.

Un bacio lungo, molto intenso.
Mi sembrava di essere in paradiso.

Ancora mi pare di sentire il sapore della
sua dolce bocca.
Ricordo perfettamente la forma delle sue labbra.

Se chiudo gli occhi ricordo tutto... e mi ripare di baciarla.

Nessun bacio potrà mai eguagliare quella dolce sensazione.

Non lo scorderò mai. Non si potrà mai cancellare.

E' il dolce ricordo del mio primo bacio.

G.Fusciani

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66239.71
ETH 3448.83
USDT 1.00
SBD 2.61