Ultimo giro di pomodoristeemCreated with Sketch.

in #palnet5 years ago

Quest'anno ne ho mangiati pochi.

Di quelli dell'orto intendo, tra il caldo e la grandinata ne ha buttati giù parecchi!

Ieri ho fatto forse l'ultimo carico sostanzioso...

Vabbè, sarà per il prossimo anno!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ogni tanto qualche pomodoro dall'orto dei muri genitori l'ho mangiato anche quest'anno, non siamo mai stati fortunatamente bersagliati dalla grandine come altre parti d'Italia, bravo ragazzo che hai la passione per l'agricoltura, !trdo

Posted using Partiko Android

In realtà l'orto è di mio suocero, io vado a fare le scorribande col cestino! 😂😂😂😂😂😂😂😂

Posted using Partiko Android

Congratulations @mad-runner, you are successfuly trended the post that shared by @robibasa!
@robibasa got 6 TRDO & @mad-runner got 4 TRDO!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Che cosa meravigliosa, che ricordi che vengono evocati.
Una tradizione che purtroppo sparirà presto.

Posted using Partiko Android

Io per fortuna posso ancora godermi queste cose!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57850.91
ETH 2358.42
USDT 1.00
SBD 2.43