Strana la vita, strane recensioni.steemCreated with Sketch.

in #palnet5 years ago (edited)

In un mondo sempre più portato a trovare soluzioni ecologiche anche nelle piccole cose, non poteva che mancare lei, La Regina di tutte le nostre case!

Per sbaglio, in mezzo agli scaffali del supermercato, nella sezione a lei dedicata, mi sono imbattuto in questo atipico modo di concepirla!
L'idea mi è subito sembrata vincente, Anche se le mie perplessità erano fondamentalmente due, la prima legata ai vari Art Attack casalinghi elaborati con i rotoli in avanzo, l'altra, è che mancando il buco interno avrei dovuto mandare in pensione il portarotolo.

Invece, non mi sono fatto ingannare dalle apparenze, e ho deciso di comprarne un'intera scatola.
Non vi dico il mio stupore, quando Inserendo il pollicione al centro nel rotolo ho visto sgusciare fuori un ammennicolo.

Ma non era un ammennicolo qualunque, era un mini rotolo di carta igienica all'interno del Maxi rotolo di carta igienica.

Così all'interno del rotolo grande, ora mi appariva chiaramente il buco nel quale inserire il porta carta igienica che avevo già in mente di smontare nei prossimi 14 anni, perché seguendo la lista delle cose da fare in casa, le tempistiche sarebbero state queste.

Viva la carta igienica, viva il mini rotolo di carta igienica all'interno del Maxi rotolo di carta igienica, viva la natura!
Mi raccomando, controllate sempre che il vostro rotolo di carta igienica sia di pura cellulosa al 100%!
Altrimenti inquinate e vi viene anche il prurito.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ho pensato...

"Che cazz'è quel piozzo che viene su, un'insalatiera?!?", poi ho capito!!😁😁

Gustiamoci una bella !BEER
!trdo

Posted using Partiko Android

Congratulations @mad-runner, you are successfuly trended the post that shared by @robibasa!
@robibasa will receive 0.39549600 TRDO & @mad-runner will get 0.26366400 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Cioè non c’è il cartoncino? !BEER

Posted using Partiko iOS

No fratello, è tutta carta igienica fino alla fine. all'interno del rotolo quell'affarino che vedi spuntare fuori è un altro minirotolo da poter utilizzare come meglio credi😁 !BEER



Hey @spurisna, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Come alcuni dentifrici che ti regalano lo spazzolino piccolo da viaggio...qui hanno
inventato la cartigenica da viaggio o da borsetta, in regalo con la cartigienica...ottima idea non lo avevo mai visto un rotolo così.
Che marca è?
!BEER

La marca la controllo stasera, poi te la saprò dire, onestamente non avevo pensato che fosse un rotolino da viaggio, ci hai visto più lungo di me! Io l'ho direttamente usato in loco! 😂😂😂😂😂😂😂😂 !BEER

Posted using Partiko Android



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Congratulations @robibasa, your post successfully recieved 0.395496 TRDO from below listed TRENDO callers:

@mad-runner earned : 0.263664 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 62952.72
ETH 2429.38
USDT 1.00
SBD 2.56