Storie a bivi, poi divago.steemCreated with Sketch.

in #palnet5 years ago

Ricordo quando ero piccolo che mi piaceva leggere i ' topolino ' e spesso nel giornalino c'erano delle storie a bivi, cioè, storie, dove in determinati punti, potevi scegliere come continuava la storia, saltando da una pagina ad un altra.
Così, mi sono detto, perché non provarci qui su steemit?

Sono nuovo sulla piattaforma e non ho idea se qualcuno lo ha già fatto, ma chissenefrega, io lo propongo lo stesso e basta... capito?

Ecco cosa vi propongo:

Scriverò una storia a bivi, divisa in post, dove, alza fine di ogni post chiederò di scegliere una linea guida per il post seguente.

La riposta che avrà più voti sarà scelta per continuare la storia.

La riposta che avrà meno voti non sarà scelta per continuare la storia. 😁

Se nessuno vota, la continuo come voglio.

Partirei subito con il primo bivio.

Riposta 1:
La scrivo

Riposta 2:
Non la scrivo

'zzo volete? Parto soft... mi prendo i miei spazi.

Non sempre però proporrò soltanto due opzioni, magari, se la situazione lo permette ne proporrò tre, quattro, cinque, sei o sette.

Come ho scritto in precendenza, se nessuno vota per nessuna delle due opzioni, deciderò io se farla o no.

Se mia mamma fosse iscritta su steemit sarei stato sicuro di almeno un voto su ' la scrivo '.

Ma questo non è un social che si può utilizzare col telefono a conchiglia senza display che usa mia mamma, quindi la cosa è esclusa ed io non avrò mai la certezza di avere in voto su ' la scrivo '.

Al momento mi ha solo chiesto di insegnarle a mandare gli ' zap ' perché alcune sue amiche si mandano i video e le foto con gli zap... 🤔

" Ok, mamma, iniziamo col cambiare telefono perché con questo non puoi "

" quelli senza i tasti? Faccio già fatica con questo... " .

Zzzzzzzzzapppppppp.

Posted using Partiko Android

Sort:  

You have used the Hashtag #[CC] and can now reward 44.0 comments under your post with one CC.

More information about the Commentcoin-Project can be found on this account.
Thanks for using it.

Happy comments.
Your CC-Team:
@kristall97 ([Code-Designer])
@alucian ([Project-Designer])

Risposta 1: la scrivo! Spero che lo farai. Buona scrittura e sabato. 💕

Posted using Partiko Android

Finora vince la risposta 1 quindi penso di si... !BEER !trdo buon sabato anche a te!

Posted using Partiko Android



Hey @wakeupkitty, here is a little bit of BEER from @robibasa for you. Enjoy it!

Non fare il coglione, ormai ti sei esposto e la DEVI SCRIVERE!!!😂😂

!BEER
!giphy story
!trdo

Posted using Partiko Android

Dipende dal risultato 😂😂😂😂😂 vediamoci su dai... !BEER

Posted using Partiko Android




giphy is supported by witness untersatz!



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @robibasa for you. Enjoy it!



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Congratulations @robibasa, your post successfully recieved 2.9970405 TRDO from below listed TRENDO callers:

@mad-runner earned : 1.998027 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.17
JST 0.033
BTC 63989.15
ETH 2749.61
USDT 1.00
SBD 2.66