Raccolta, come una volta.steemCreated with Sketch.

in #palnet5 years ago

Ho raccolto le foglie e le ho addirittura fotografate.
Sono in piena febbre autunnale, mancano le castagne, le noci ed il quadro è perfetto.
Le ho raccolte vicino alla scuola di mia figlia, mi ricorda i lavoretti che si facevano sul quaderno quando a scuola ci andavo anch'io.
Ci portavano fuori a raccoglierle in giardino e poi le studiavamo.
Qui nel mio paese i bambini assieme alle maestre, invece che stare in classe, quando c'è bel tempo, vanno in giro per i vari sentieri di campagna ad osservare alberi, piante e come evolvono nelle varie stagioni.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Belle, proprio belle, anch'io ricordo questa ricerca delle foglie, non andavano per strada con la scolaresca a raccoglierle, ma le portavamo semplicemente a scuola, lì con la maestra le cataloghevamo, buona giornata caro, e buona !BEER
!trdo

Posted using Partiko Android

Una buona !BEER anche a te... un po in ritardo... ma sempre bella fresca!

Posted using Partiko Android

Congratulations @mad-runner, you are successfuly trended the post that shared by @robibasa!
@robibasa will receive 0.40665600 TRDO & @mad-runner will get 0.27110400 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Anche io lo facevo quando ero piccola 😊 bei ricordi!!

Posted using Partiko iOS



Hey @tinamarr, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Congratulations @robibasa, your post successfully recieved 0.406656 TRDO from below listed TRENDO callers:

@mad-runner earned : 0.271104 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 64834.92
ETH 2540.16
USDT 1.00
SBD 2.67