Partikappics halloween: Chissà quanto durano.steemCreated with Sketch.

in #palnet5 years ago

Sono appena usciti dal forno, i muffin alla mela fatti da mia moglie e mia figlia.
Adesso mi hanno detto che non li posso mangiare perché sono troppo caldi.
Due li devo far sparire prima di cena, a qualsiasi costo.
La mattina non posso.
Il pomeriggio non posso.
La notte non posso...

Posted using Partiko Android

Sort:  

È prassi comune di noi donne quello di dire sempre No a voi maschietti.... 🤣😂
!BEER

Posted using Partiko Android

Me ne sono fatto una ragione.
😔 !BEER 😂😂😂😂😂😂😂😂

Posted using Partiko Android

E quando allora?? 🤣🤣

Oggi li ho fatti pure io... ma prima di arrivare al risultato finale sono riuscita anche a far incendiare il forno all’interno.. dopo lo spavento iniziale ci ho buttato sopra la fiamma un panno inzuppato d’acqua... sono un pasticcio in cucina 😨 comunque sono venuti buoni!!
!BEER

Posted using Partiko iOS

🤣🤣🤣
Annaffiali di
!BEER

Posted using Partiko Android

Siiii alcool sul fuoco 🔥
😂😂😂😂

Posted using Partiko iOS

Mi vogliono in linea, sanno che se non mi sgridano me li finisco tutti subito!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60918.56
ETH 2919.11
USDT 1.00
SBD 3.56