Partikappics chiesa editionsteemCreated with Sketch.

in #palnet5 years ago

Pronto intervento ieri, sono passato di fianco questa chiesa, che si trova a melegnano, è una delle tante, perché Melegnano è un paese abbastanza grosso!

L'ho fotografata, perché mi sono accorto, di quanto negli anni sia cambiata anche l'edilizia Per quanto riguarda questo tipo di edifici, ci sono un paio dalle mie parti che sembrano delle navicelle spaziali!
Altri sembrano agglomerati di cemento messi su a caso grigi e cupi, questa, rispecchia bene il nostro immaginario quello che deve essere una chiesetta!

Comincerò credo, un percorso per le mini cattedrali del mio paese, fotografandole una ad una.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Molto carina davvero, merita la dedica di questa !BEER

Posted using Partiko Android

Ce ne sono di nascoste nella mia zona... !BEER !trdo

Posted using Partiko Android

Comments can not get TRDO reward!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Ci credo, a volte, ci sono dei piccoli capolavori che passano quasi inosservati ai più, riscoprirli con questi scatti è una cosa lodevole, bravo @robibasa, !BEER



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 64871.83
ETH 2536.52
USDT 1.00
SBD 2.67