Nel mio piccolo... power up!steemCreated with Sketch.

in #palnet5 years ago

Nel mio piccolo, ci credo anche io!

Diciamo che ho reinvestito il 50% di tutto il mio steempower precedente.

In termini assoluti è poca roba, lo so...

Ma in percentuale la visione è nettamente diversa!

Coi saldi, ti guardi in tasca e spendi qualche avere...

Posted using Partiko Android

Sort:  

Calma, 613 SP sono già una buona dotazione di Steem Power, oltretutto sei un utente che posta praticamente ogni giorno, per cui il tuo ritmo è da ritenersi più che valido, e le prospettive di crescita sono senz'altro ottime, c'è bisogno di nuove leve promettenti come te, bravo @robibasa, avanti a tutta !BEER
!trdo

Posted using Partiko Android

Congratulations @mad-runner, you are successfuly trended the post that shared by @robibasa!
@robibasa got 6 TRDO & @mad-runner got 4 TRDO!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @robibasa, here is your BEER token. Enjoy it!

Come te sono piccolino su steemit ma tu sei più avanti di me, complimenti.

Se hai intenzione di metterci due lire, Secondo me è il momento di investire almeno una.

Posted using Partiko Android

Bravo robi continua così💪🏻 !BEER

Grande @robibasa se riesco a fine mese ti seguirò anche io con un bel PowerUp :)
!BEER

!BEER pure a te!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.026
BTC 57213.13
ETH 2415.72
USDT 1.00
SBD 2.40