Le prugne e la storiasteemCreated with Sketch.

in #palnet5 years ago

Qualche anno fa ho accompagnato @spurisna in montagna da lui per fare delle commissioni e nel giardino della casa c'erano due bellissimi alberi di prugne.
Non ricordo quante ne ho mangiate direttamente staccandole dal ramo, ricordo però quello che hanno creato all'interno di me, un fiume di emozioni. 😲😲😲😲😲😲😲😲

Quest'anno ha fatto la raccolta e mi ha portato una bella cassetta piena zeppa di prugne coperta dalle foglie di fico!

Chissà se mi regaleranno le solite " emozioni" ...

Posted using Partiko Android

Sort:  

Congratulations @robibasa! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You received more than 7000 upvotes. Your next target is to reach 8000 upvotes.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Ti è rimasto un bel ricordo, comunque, ho letto che hai citato per due volte il discorso delle "emozioni", per cui hanno lasciato la loro "bella traccia"!!! 😂😂😂

Mi sembravano foglie di fico ma pensavo di aver preso un abbaglio, invece erano proprio loro, ecco una bella birrozza, ma non berla con le prugne, perché ho la sensazione che amplificherebbero l'effetto dei frutti, !BEER

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65316.48
ETH 2593.30
USDT 1.00
SBD 2.65