Gliela facciamo una bella multina?steemCreated with Sketch.

in #palnet5 years ago (edited)

Partecipo con la mia arte, visiva e contemporanea, al concorso de @ilnegro.

Nonostante questa meraviglia di disegno da solo, potrebbe gareggiare e vincere, vorrei comunque accompagnarlo con un racconto di vita vissuta, così... per far capire che non sono solo pittore disegnatore, ma anche altro! 🤔

Era il 2017,
Novembre per l'esattezza, stavo girando col furgone per lavoro come ogni giorno da 20 anni a questa parte.

Mi squilla il telefono, era una chiamata di lavoro, cosa fai Roby?

Non rispondi?

Ovvio!

( lo so, lo so, sono un peccatore, non si fa, ma è questa schifo di vita milanese che ti fa volare! )

Due metri più in là mi fermano i vigili.

Preparo la mia espressione bluesteel ( voglio sapere da voi chi l'ha inventata, io non lo dico ) e guardo il vigile dal finestrino.

" mi scusi, stavo collegando il telefono al bluetooth ".

Ci ho provato! 😉

" Mi dia la patente. "
rispose lui senza muovere ciglio.

" beh, diciamo che il telefono è poca cosa, ha la PATENTE SCADUTA DA UN ANNO "

😨 ops...

Ritiro patente ( meritatissimo ).
Una bella multina da 90 euro ( meritatissima e scontata grazie alla bluesteel )
E rinnovo patente immediato.

Non sono mai stato così contento di prendere una multa.

Credo che se non mi avessero fermato, sarei ancora in giro con la patente scaduta ed in caso di incidente sarebbe stato un bel guaio!

E tu...
Si, tu... che mi giudichi...
Hai controllato nel portafoglio quando scade la tua?
Si che lo hai fatto... adesso!

Magari, non siamo poi così diversi!

Posted using Partiko Android

Sort:  

🤣🤣🤣
Scusa ma la faccia blusteel mi fa morire!
!BEER

Posted using Partiko Android

Si ma... sai di chi è?
Lo sai? !BEER

Ben Stiller in Zoolander?
!BEER

Posted using Partiko Android

tutto il mio rispetto!
Miglior film comico del secolo. !BEER

Posted using Partiko Android

Ho altri gusti ma è divertente!
Ben Stiller sicuramente camaleontico!
!BEER

Posted using Partiko Android

Lascia perdere i gusti, ma da quel film, hanno rubato la comicità degli ultimi anni, è stato il primo!
Andrebbe studiato sui libri di scuola! 😂😂😂😂😂😂😂😂

Posted using Partiko Android

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @robibasa, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @elikast, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @robibasa, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

Una delle poche cose che controllo, e che so esattamente quando scade, è proprio la patente, ricordo esattamente giorno mese a anno, anche perché coincide con il mio compleanno ma tra 6 anni, in ogni caso tira sempre un po' il culo quando ci pizzicano, magari se ti registravi in qualche sito dove dovevi autenticarti te lo dicevano che la patente era scaduta, sono arrivato tardi ad upvotarti, ti mando un comandino carino, a parte !BEER
!tip

Posted using Partiko Android

In realtà mia moglie in ufficio aveva la scadenza delle patenti di tutti i tecnici esterni... ma io... sono quello ' speciale ' e l'ho presa in quel posto! !BEER

Posted using Partiko Android

Succede sempre così, il calzolaio ha sempre le scarpe bucate, e gira che ti gira, arriva proprio sempre in quel posto, per essere eleganti, !BEER

🎁 Hi @robibasa! You have received 0.1 STEEM tip from @mad-runner!

@mad-runner wrote lately about: My Actifit Report Card: September 26 2019 Feel free to follow @mad-runner if you like it :)

Sending tips with @tipU - how to guide :)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 65353.52
ETH 2654.64
USDT 1.00
SBD 2.84