Dove l'hai comprato?steemCreated with Sketch.

in #palnet5 years ago

Quante volte vi hanno posto questa domanda.
Quante volte avete indicato la strada per il negozio o negli ultimi tempi, sempre più frequentemente il sito internet o il negozio online ( che credo siano la stessa cosa ).
Ogni tanto ho anche sentito qualcuno non dire dove ha fatto l'acquisto per essere l'unica persona nella cerchia di amici ad avere quell'oggetto.

Vi starete chiedendo dove ho comprato questo meraviglioso rastrello in legno intersecato con il nastro di canapa.

Ma io non vi dirò dove l'ho comprato.
Non perché sono una di quelle cattive e brutte persone di cui sopra, ma perché non esiste un negozio che lo vende.

L'oggetto dei vostri desideri...
Quello che per mesi ormai non vi farà dormire la notte per la brama di averlo, è un pezzo unico, costruito dal basa, voi non potete averlo, a meno che non mi chiediate di spiegarvi come l'ho costruito.
Mi dispiace!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Congratulations @adamhell, you are successfuly trended the post that shared by @robibasa!
@robibasa will receive 0.00394875 TRDO & @adamhell will get 0.00263250 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Mani magiche... !BEER

Posted using Partiko Android

Ah Ah Ah, che cattivone che sei!! Mi hai fatto morire dal ridere, e comunque si vede che è un bel lavoro, complimentissimi!!

!BEER
!trdo

Congratulations @mad-runner, you are successfuly trended the post that shared by @robibasa!
@robibasa will receive 0.88676775 TRDO & @mad-runner will get 0.59117850 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Mi sembra un lavoro di ottima fattura...io incomincerei la produzione in scala...:)
!BEER
!trdo

Congratulations @libertycrypto27, you are successfuly trended the post that shared by @robibasa!
@robibasa will receive 0.02272050 TRDO & @libertycrypto27 will get 0.01514700 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Io l’avevo già capito che l’avevi costruito tu, dalle prime parole! Grande 😎 👏

Posted using Partiko iOS

Congratulations @robibasa, your post successfully recieved 0.913437 TRDO from below listed TRENDO callers:

@adamhell earned : 0.0026325 TRDO curation
@mad-runner earned : 0.5911785 TRDO curation
@libertycrypto27 earned : 0.015147 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58119.05
ETH 2357.18
USDT 1.00
SBD 2.36