Cosa c'è nel sacchetto?steemCreated with Sketch.

in #palnet5 years ago

Questo è un sacchetto di fondi del caffè. L'ho gentilmente chiesto al ragazzo che viene a caricare il distributore automatico nel mio ufficio.

Viste da vicino queste fantastiche pepite non hanno un bell'aspetto, ma non sono altro che scarti della macinatura del caffè, gli stessi scarti che si trovano nella moka, fino a 10 anni fa lavoravo anch'io nel settore del vending e facevo il tecnico, un sacco di clienti, mentre lavoravo, mi chiedevano di lasciargli il sacco dei fondi del caffè per poterli utilizzare in giardino come concime.
Da allora ogni tanto mi porto a casa anch'io un sacchetto da utilizzare per le piante, l'orto, Il giardino, la siepe, gli alberi e tutto quello che ha bisogno di un po' di energia.

Quando faccio qualche travaso in genere ne mischio un pochettino alla terra e poi ne spargo un altro pochettino sopra, per ultimo, vicino alle radici della pianta o del fiore che sto travasando.
Il mio consiglio è che se anche da voi in ufficio c'è un distributore automatico col caffè in grani e non in capsule, chiedete ogni tanto il sacchetto al ragazzo che viene a caricarla, perché quel sacchetto finisce direttamente in pattumiera ed è un peccato sprecare un concime così ricco soprattutto perché ve lo portereste a casa gratis!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Il concime naturale è fantastico, biologico e ambientalista!
!BEER

Posted using Partiko Android

E pure gratis qualche volta, che non guasta mai! 😂😂😂😂😂😂😂😂 !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @elikast, here is your BEER token. Enjoy it!

Si é vero é molto utile! io lo utilizzo per la cura della pelle come esfoliante naturale ed é top✔️ poi sei liscissimo per 3/4 giorni hahaha.
In più così risparmi anche i soldi perché gli scrub costano un botto😒

Posted using Partiko Android

Wow! Molto interessante, non ci avevo mai pensato!
!BEER

Posted using Partiko Android

Ma per questo scopo si può usare anche la pietra pomice, vero?

Mia moglie usa la saponetta di sale...

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.

Hey @desyfit, here is your BEER token. Enjoy it!

Abbiamo toccato "i fondi"! 😄

Questa è bella !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.

Hey @robibasa, here is your BEER token. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57850.91
ETH 2358.42
USDT 1.00
SBD 2.43