Attento a chi fai incazzaresteemCreated with Sketch.

in #palnet5 years ago

Ormai da una settimana vado quasi giornalmente all'ospedale di San Donato.

Ho notato questa gru nei pressi dell'ospedale.

Mettiamo caso che, un piccione sia proprio sul marciapiede dove stai passando tu, proprio sotto la gru e per sbaglio mentre sta mangiando dei pezzettini di pane lo spaventi passandogli vicino e lui vola via verso la gru stizzito.

Mettiamo caso che dagli amici sia un piccione ben voluto ed anche molto ansioso, così racconta agli amici che TU lo hai disturbato mentre mangiava.

Diciamo che tu sei sempre sotto la gru e noti tutti gli amici del piccione.

E noti che hanno tutti il culo nella tua direzione.

Ecco, in quel momento ti accorgi che è meglio girare alla larga da tipi poco raccomandabili come quel piccione.

Per fortuna io non ho spaventato nessun piccione, ed è solo una storia di fantasia volata su fino alla gru, altrimenti sarei nella " M " fino al collo.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Maledetti piccioni! Loro e i loro deretani spara merda acida!😂 !trdo

Posted using Partiko Android

Sono migliaia! 😂😂😂😂😂😂😂😂

Posted using Partiko Android

Congratulations @adamhell, you are successfuly trended the post that shared by @robibasa!
@robibasa will receive 0.00223200 TRDO & @adamhell will get 0.00148800 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Ti racconto questo aneddoto, che magari agli amanti degli animali farà storcere il naso, ma ho passato, con il gatto che mi è improvvisamente sparito alcuni anni fa (ancora ci piango dietro...), quando arrivò i primi tempi a casa nostra, abbandonato direttamente nel nostro giardino, dopo un periodo di incubazione fuori della porta di casa, e specifico che in ogni caso gli davamo da mangiare sempre, essendo piccolino, avrà avuto 2 o 3 mesi, lo accogliemmo in casa, e divenne il nostro gatto, il problema era che c'era un'autentica colonia di gatti nei nostri dintorni, e questo povero gattino, volendo stare in giro spesso durante la notte, a volte ritornava a casa malconcio, alla quarta volta che l'ho portato dal veterinario che era più morto che vivo mi sono stancato, in quanto me l'hanno ricoverato veramente tra la vita e la morte per 3 giorni, con costo complessivo di 250 euro, allora sono salito a San Marino per acquistare una pistola a gas, che sparava pallini di plastica o metallo leggero, espongo la mia richiesta alla negoziante che, per nulla indispettita, mi mostra un a pistola, con mirino laser e silenziatore incorporato, era perfetta, avrei impallinato i gattacci che venivano a morsicarlo e maltrattarlo fino al pianerottolo di casa, a un certo punto ha iniziato a dire... "Questa è micidiale, la usano nei condomini per sfoltire i piccioni, perché non si potrebbe, ma fanno più danni della grandine, grazie al silenziatore non si sente nulla, e il mirino non lascia scampo, nei 10 metri il colpo cala al massimo di due centimetri, infallibile", dopo tutte queste doti un dubbio mi passa per la testa, e le chiedo "Mi scusi, ma questo giocattolino che cosa spara?!?!"

Prende una scatolina, la apre e mi mostra delle specie di dardi, a doppia punta triangolare, una dietro all'altra, sottolineando "questa va sottocutanea, e ci rimane, se il colpo lo tiri bene, il gatto può anche darsi che non si alzi più..."

"Guardi, non ci siamo proprio capiti, io volevo una pistola a gas regolamentare, nulla di più, spara pallini di plastica o metallo leggero, perché è una mini-arma..."

"Sì, infatti va notificata alla gendarmeria di San Marino e quando arriva in Italia deve andare dai Carabinieri a comunicare la sua detenzione, ma non ci vuole il porto d'armi."

Me ne sono uscito con una battuta, per sdrammatizzare in quanto non avrei mai acquistato quella pistola...

"Cazzo, che culo, allora la posso comprare perché non ho il porto d'armi...", poi mi sono spiegato che non avrei mai ucciso un gatto, anche se il mio piccolino era conciato davvero male....

!BEER
!trdo

Mamma mia... meno male che il finale è andato in un altra direzione.
Pensavo al peggio per i gatti! !BEER

Posted using Partiko Android

Ti dico che un pensiero maligno mi è venuto, più di una volta, poi la prevalso la ragione, ma quando ti vedo ritornare a casa, stramazzato sul tappetino, un micetti di un anno tutto insanguinato e agonizzante, qualcosa di brutto ti scatta in testa, perché capisco le lotte tra gatti, ma li avevo visti con i miei occhi, due gattini enormi contro il mio piccolino, che da anni purtroppo è scomparso nel nulla, !BEER

Posted using Partiko Android



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Congratulations @mad-runner, you are successfuly trended the post that shared by @robibasa!
@robibasa will receive 0.36545400 TRDO & @mad-runner will get 0.24363600 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Mi è già venuta l'ansia 😂

Posted using Partiko Android

Se ingrandisci la prima e la seconda foto e riesci a zoomare bene È tutta piena!

Posted using Partiko Android

Nono ma infatti ho notato! Probabilmente passerei lì sotto solo con un ombrello!

Posted using Partiko Android

😂😂😂😂😂😂😂😂 Tutto sta a cosa hanno mangiato!

Posted using Partiko Android

Sono come bombe ad orologeria 😬 che esplodono quando meno te lo aspetti 😂

Posted using Partiko Android



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Hahaha... Suspance! Meno male dai..

Posted using Partiko Android

Quando li ho notati, mi sono detto... cooooooooooooooooooooooooosa? 😁 con la o che glissa in acuto! !BEER

Posted using Partiko Android

Hahaha l'ho letto proprio così!

Posted using Partiko Android

Il cielo cupo, la gru piena di piccioni...se non ci fosse stato il lieto fine sarebbe stata una storia in pieno stile Hitchcock :)

Viva la fantasia e grande @robibasa ...
!BEER

Allora, il titolo lo volevo scrivere per richiamare il film, poi però ha preso un altra strada! 😁 !BEER

Posted using Partiko Android



Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Congratulations @robibasa, your post successfully recieved 0.367686 TRDO from below listed TRENDO callers:

@adamhell earned : 0.001488 TRDO curation
@mad-runner earned : 0.243636 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 64871.83
ETH 2536.52
USDT 1.00
SBD 2.67