Sort:  

Si si... Ahahaahha non l'ho scritto io... ho lasciato mistero! 😂😂😂😂😂😂😂😂 !BEER Anzi... il SEGRETO ( di rete 4 ).

Posted using Partiko Android

Ehhh, "Il Segreto" di Rete 4, la sera, perché durante la settimana è "Il Segreto" pomeridiano di Canale 5, prima di quella p.......a della D'Urso, ormai le conosco tutte quelle Soap, da Beautiful, appuntamento fisso delle 13,45 (a parte il periodo ferragostano) e via via tutti gli altri, alcuni li conosco poco più che per nome, altri che coincidono con la mia pausa pranzo un po' di più, ti dirò che alcuni in certi momenti non mi dispiacciono più di tanto... che discorso questa mattina, meglio ubriacarsi con un treno di !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @robibasa, here is your BEER token. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57959.67
ETH 2343.73
USDT 1.00
SBD 2.44