Sort:  

Sei sempre un passo avanti! Li ho visti in un altro post... ma come fai a mandarli? Li voglio mandare anche io agli steemians! !BEER

Posted using Partiko Android

Ciao caro @robibasa, grazie dei complimenti ma sono solo uno che gira molto su Steemit e legge un po' di tutto, uno che veramente è un passo avanti è @amico, un altro è @fedesox, io sono un piccolo operaio produttore di post, questi due hanno realmente una marcia in più.

Detto questo è stato proprio in un post di @amico che ho visto per la prima volta l'apparizione di questo token, a parte sul mio wallet su steem-engine, funziona sinteticamente in questa maniera, al momento attuale:

  • devi possedere e stakkare almeno 1000 trdo tokens;

  • per attivare il comando di invio, che è il punto esclamativo seguito dalle lettere trdo, puoi farlo solo sul primo tuo commento ad un post, tu invii 6 trdo tokens e ne ricevi 4, ma solo sul primo;

  • hai un tetto di 10 invii al giorno, infatti il coglione (che sarei io) ieri sera ha passato 5 post di tua moglie upvotandoli e mandando il comando di attivazione, il sistema mi ha avvisato di questo limite raggiunto, mi è dispiaciuto perché ci tengo a fare le cose per bene.

Ecco qua in buona sostanza, se hai bisogno chiedi pure, dovrei avere il serbatoio di 10 colpi ricaricato, ecco il comando, !trdo

Posted using Partiko Android

Comments can not get TRDO reward!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Token distribution bot developed by @ali-h

Nooo, ho paura che non funzioni, ho dimenticato che era una risposta!!!

Posted using Partiko Android

Congratulations @mad-runner, you are successfuly trended the post that shared by @robibasa!
@robibasa got 6 TRDO & @mad-runner got 4 TRDO!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Token distribution bot developed by @ali-h

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65540.54
ETH 2608.45
USDT 1.00
SBD 2.65