My painting Frida Kahlo - Modify and change colors By RAN

in #painting6 years ago (edited)

Ciao a tutti

My painting Frida Kahlo - Modify and change colors

Oggi ho deciso di cambiare i colori e apportare qualche modifica a mio disegno di Frida Kahlo....
Materiali utilizzati per il disegno: Acrilico -Posca-Marker-Fabriano110g

Ecco i miei risultati

01

Questa è la mia preferita

mod 4.jpg

02

mod55.jpg

03

mod  3.jpg

04

mod 2.jpg

Il mio disegno originale

By Ran

1.jpg

giusta.jpg

All works and photos they were created by me

Spero vi piaccia e vi possa essere da ispirazione

Per modificare i colori e trasformare il mio disegno ho usato un semplice programma gratuito online che si chiama IPICCY .....

FOLLOW ME INSTAGRAM

https://www.instagram.com/ran.koree/

Ran

ran.jpg


Replay

Questa è la mia casa - Lorenzo Jovanotti Cherubini

Sort:  

Alcuni colori ricordano molto tonalità africane.
Frida #1!

Posted using Partiko Android

Bene...sono contento che ricordano quelle tonalità....

Nice work!
Number 4 reminds me of a beautiful rainbow! Wonderful art!😉

Posted using Partiko Android

Grazie mille :)

Super! Amazing works!

Thanks :)

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 62685.52
ETH 2436.42
USDT 1.00
SBD 2.51