ONO token PRESALE!!! Piccola opportunità per gli utenti.

in #ono6 years ago

red-sale-label-1425210027dkz.jpg

Piccola ma interessante notizia per chi sta seguendo lo sviluppo della dApp eos based @ONOsocial
E' possibile, per una ristretta cerchia di interessati, acquistare anticipatamente i token di ONO ad un prezzo estremamente basso.
Per dichiarare il proprio interesse all'acquisto dei token basta accedere alla chat telegram dedicata al seguente link:
https://t.me/joinchat/GrQvu1KLY9GqpYmGFxvMLQ
Una volta all'interno si potrà comunicare quanto investire.

  • sono accettate le principali criptovalute
  • il prezzo dei token è di 600,000 token per 1 ETH
  • il limite di token acquistabili stanziati per questo gruppo speciale è di 500 ETH

Sicuramente un'ottima occasione per acquistare un discreto quantitativo di ONOT ad un prezzo vantaggioso.
Per ulteriori informazioni vi rimando ai contatti ufficiali di ONO Italia
facebook ONO Italia
telegram ONO Italia

Sort:  

Ciao @iamunframed, sono entrato nella chat di telegram ma non mi è chiaro cosa fare, hai qualche suggerimento?, ho chiesto ma non mi risponde nessuno , boh!
grazie

Ciao steemotion, no puoi acquistare qualsiasi quantitativo!

Ciao si, adesso mi sono aggiunto alla lista poi mi hanno risposto che daranno ulteriori informazioni. Sei su discord così al limite ti contatti in privato?

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64359.90
ETH 3105.50
USDT 1.00
SBD 3.87